Vai al contenuto

Amazon Echo: ecco i prodotti per rendere smart la vostra casa

amazon-echo-alexa-meglioinformarsi.it

Amazon presenta Alexa e tutti i prodotti Echo che rendono la tua casa super intelligente ed automatizzata.

Amazon dimostra ancora una volta di avere una marcia in più ed immette sul mercato diversi prodotti che rivoluzionano il mondo della domotica e rendono la super smart, introducendo tantissime comodità, che sono già molto apprezzate da tantissime persone che hanno già acquistato i prodotti.

Di seguito andiamo ad analizzare i prodotti disponibili:

Amazon Echo

Si tratta di un altoparlante con Alexa integrato, esegue compiti identici all’Echo Dot ma a differenza del prodotti citato in precedenza, avete la possibilità di usufruire dell’interessante funzione “Musica Multistanza”, che consente di far riprodurre la musica su diversi dispositivi Echo a vostra disposizione ed in ogni punto della casa, è dotato inoltre di un altoparlante con la direzione a 360 gradi e dispone di 7 microfoni che permettono di comunicare con Alexa in qualsiasi punto della casa ed in qualunque momento.

Amzon Echo Dot

Alexa Echo Dot è un’assistente vocale composto da una cassa e da un altoparlante che consente di riprodurre musica, avere informazioni, ascoltare le ultime notizie, le previsioni del meteo, effettuare chiamate, inviare sms e tanto altro, utilizzando solamente i comandi vocali.

Amazon Echo Plus

Le funzionalità di questo prodotto sono le medesime, ma a differenza degli altri due prodotti, è dotato di un processore dolby omnidirezionali e di una tecnologia in grado di cancellare il rumore di sottofondo, per eliminare ogni interferenza, rendendo la comunicazione con Alexa chiara e trasparente.

Amazon Echo Spot

Si tratta di un rivoluzionario altoparlante, che esegue i comandi descritti per gli altri prodotti ma Echo Spot è dotato di uno schermo smart che consente di guardare video, tenere sotto controllo la lista della spesa o persino effettuare video chiamate.

 

Abbiamo visto come Amazon si è inserita nel mondo della domotica, immettendo sul mercato prodotti tecnologici che sono anche oggetti di design, che in qualche modo ci faranno vivere come nei film di fantascienza. Non male vero?

 

%%footer%%

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.