Vai al contenuto

007 cercasi: ecco come presentare la candidatura!

007-cercasi-meglioinformarsi.it

Sogni di lavorare come un vero 007? E’ arrivata la possibilità giusta per realizzare questo sogno!

Occorre specificare subito che non indosserai lo smoking come nei film e probabilmente non avrai le donne di James Bond, ma diventare un agente segreto è tutt’ora un lavoro capace di far vivere emozioni davvero molto forti! La figura infatti è ricercata da tutti i governi per garantire la sicurezza dei propri impianti e per reperire informazioni molto utili per vincere la “guerra” in atto.

Sapevi che ora è sufficiente un click per presentare la propria candidatura nel processo di reclutamento mirato dell’intelligence italiana? Il governo italiano infatti è alla ricerca di figure che possiedano una formazione nelle discipline umanistiche, economiche, giuridiche ed internazionali. Per prendere parte alla selezione è necessario avere conoscenze tecniche linguistiche, oltre che l’abilità di analizzare dati ed aver maturato esperienze in organizzazioni estere. Verranno valutati positivamente anche profili possedenti qualifiche in ambito cybersecurity, come ricerca, monitoraggio, analisi e contrasto alle minacce.

A tutti i giovani candidati è necessariamente richiesta “una sentita adesione ai valori che caratterizzano il Sistema di informazione della sicurezza della Repubblica: la lealtà, la riservatezza, il coraggio, il segno di patriottismo, la proiezione verso il futuro”.

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio 2019 attraverso il sito http://www.sicurezzanazionale.gov.it.

Vi sentite pronti per questa grandissima avventura? Presentate la candidatura ed in bocca al lupo!

%%footer%%

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.